Blog

Hamer all’Università di Salerno?

La “Nuova Medicina Germanica” viene insegnata all’Università degli studi di Salerno? Così parrebbe, secondo il sito “Ginecologia Olistica” del dottor Giovanni Alvino.

Le metastasi, purtroppo, esistono

“Le metastasi NON esistono”. Questo il titolo di un articolo pubblicato sulla rivista online “Solaris”, regolarmente registrata al Tribunale per la Stampa di Roma dal dottor Giampiero Ciappina, psicoterapeuta e direttore dell’Istituto Solaris.

Parte il “Dossier Hamer” tour

Sono in viaggio per Roma, dove fra poco sarò intervistato su Radio Radicale per parlare di “Dossier Hamer” – per poi correre dall’ottimo Gerardo D’Amico, su RaiNews24. Comincia il “mini-DossierHamer-tour”.

Germana Durando, medico “hameriano”, condannata a due anni e mezzo in primo grado

Marina ha poco più di cinquant’anni, una bellissima bambina adolescente ed un neo, enorme, che la sta divorando. Un tumore che lei ha voluto “curare” con la Nuova Medicina Germanica. Nell’aprile del 2014 racconta di lei, della sua bambina e delle sue paure a Germana Durando, il medico torinese che la sta seguendo.

È tornata nel lettone, vuole fare cose insieme a me. Mi commuove il suo amore, la sua sensibilità e mi commuovo quando penso che io voglio stare bene perché io voglio godermi la vita insieme a lei.

Ho paura di fare questi esami ma continuo a dirmi che andrà tutto bene, che venerdì festeggerò il mio compleanno con un bel brindisi e poi partirò per una bella vacanza in Portogallo con [mia figlia] e tanti altri amici perché la vita è bella e perché io voglio viverla pienamente, con gioia e in armonia con le persone che mi circondano.

Libro

Finalmente ci siamo

E finalmente posso annunciarlo urbi et orbi: il mio libro “Dossier Hamer”, frutto dell’indagine decennale che ho compiuto su Hamer e la sua ‘Nuova Medicina Germanica’, sarà in libreria dal 28 marzo – edito da Mondadori, nella collana ‘Frecce’.

Twitter Feed

Archivio

Categorie