Pasquale Aiese ed il silenzio dell’Ordine dei Medici

Ancora un aggiornamento su Pasquale Aiese, il medico hameriano di cui ho già parlato abbondantemente nel mio libro e in questo blog. La notizia di oggi è che si candida a sindaco di Napoli per il “Movimento 3V (Vaccini Vogliamo Verità)”, sostenendo le solite bestialità tra il silenzio del suo Ordine nazionale e regionale.

Nel video sottostante sostiene anche di aver gestito un reparto di malati di COVID-19 nel quale nessuno sia mai deceduto. Ma il video contiene numerosi altri spunti, se solo l’Ordine dei Medici volesse intervenire. Cosa succederebbe se questo medico visitasse i suoi pazienti affetti da COVID-19 senza alcuna precauzione?

Ilario: Ilario D’Amato è giornalista professionista e digital manager per Royal Star & Garter, una fondazione benefica che si prende cura di veterani disabili o affetti da demenza. In passato è stato multimedia editor per The Climate Group, un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che si occupa di cambiamento climatico. Laureatosi in scienze della comunicazione all’università di Salerno nel 2011, ha conseguito con merito un master in giornalismo internazionale alla City, University of London nel 2013 ed un master in comunicazione per lo sviluppo all’università di Malmö nel 2017. Vive a Londra, dove ha ottenuto stage presso il Bureau of Investigative Journalism e il «Sunday Times».
Articoli correlati